Qualunque sia l’ occasione, la torta rappresenta il momento culminante della festa. Che sia un matrimonio, un compleanno, o una semplice ricorrenza, la scelta del dolce è una delle fasi cruciali dell’ organizzazione di un evento.

Per realizzare una torta, o uno sweet table che realmente vi rappresenti, Naïf prevede un incontro dove è letteralmente possibile disegnare insieme la torta.

Ci piace l’idea di potervi rendere partecipi di tutti i processi che seguono la realizzazione di una torta, dalla scelta della forma e dei piani, dalla colorazione allo stile delle decorazione, per finire con il top cake.

drawing cakes

Ma una torta si sa, deve esse buona quanto bella, e quindi si comincia a pensare a quale base scegliere, che farcia abbinare e quale bagna si armonizza meglio.

 

Il vostro desiderio, sommato all’ intuito e alla fantasia del cake designer, rendono la vostra torta un capolavoro unico a sé. Inoltre, per chi vuole impreziosire la tavola della torta si può optare per dolci monoporzione come mini cake o cupcakes, che potranno trasformarsi all’occorrenza in dolcissimi omaggi.

pag cakes 01

Il tema scelto della torta deve parlare di voi, dei vostri desideri e dei vostri interessi. Sarete voi la più importante fonte di ispirazione per il nostro cake designer.
 I più tradizionalisti possono scegliere la frutta e le sue declinazioni. Composizioni dallo stile realistico sono protagoniste di torte sontuose ed eleganti ideali per ricevimenti importanti in stile country chic.

pac cakes 02

È possibile elevare un unico fiore a protagonista della vostra torta che acquisirà un tono elegante e sobrio, o decidere per un intero bouquet di fiori variegati per offrire un tocco di vivacità.

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy